Salerno: sabato torna l’appuntamento con la Casa del Diritto alla Salute

Stampa
Ritorna l’appuntamento con La Casa del Diritto alla Salute, l’iniziativa voluta e realizzata dal consigliere demA, Dante Santoro. Prossimo appuntamento in programma sabato 28 luglio, alle 9.30, presso la parrocchia Sant’Eustacchio Martire di Pastena, in via Quintino di Vona.
“Continuiamo ad offrire visite gratuite a chi ne ha bisogno con la Casa del Diritto alla Salute, appuntamento sabato 28 alle ore 9.30 al quartiere Sant’ Eustachio presso l’ omonima chiesa. Grazie ai medici volontari che rendono possibile il diritto alle cure ed alla prevenzione per persone in difficoltà dimenticate dalle istituzioni. Con idee, organizzazione e buona volontà portiamo avanti la missione di rendere la salute un diritto di tutti”, ha dichiarato Santoro. Nel corso della giornata sarà possibile effettuare visite nelle seguenti specialità: cardiologia, psicologia, odontoiatria, fisioterapia, neurochirurgia, psichiatria e visita udito.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Porgo i miei complimenti al consigliere comunale di Salerno per il grande impegno, e a tutti coloro che aiutano a fare cose per l’interesse di tutti,grazie del vostro impegno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.