Esodo estivo: Anas, via ai restringimenti sulla Tangenziale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Allo scopo di agevolare gli spostamenti connessi al periodo d’esodo estivo d’agosto, verranno interrotti i lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti di Pontecagnano ed ‘Irno’, con la conseguente rimozione dei restringimenti di carreggiata presenti sulla Tangenziale di Salerno (SS18).

Nel dettaglio, il restringimento attivo sulla carreggiata nord, in corrispondenza del km 54,000, per lavori sul cavalcavia ‘Irno’, verrà rimosso entro la mattinata di domani, sabato 28 luglio 2018.

Durante la scorsa settimana, inoltre, è stato già rimosso anche il restringimento precedentemente attivo sulla carreggiata sud (in direzione Fratte-Pontecagnano) tra il km 65,100 ed il km 65,600 (per l’esecuzione delle attività sul viadotto a Pontecagnano), mentre la regolare circolazione in carreggiata nord (in direzione Pontecagnano-Fratte) verrà ripristinata entro il prossimo venerdì 3 agosto, con la rimozione del restringimento attualmente presente tra il km 66,100 ed il km 65,500.

Anas sospenderà quindi le lavorazioni sia, come detto, per agevolare la circolazione durante l’esodo, sia per assecondare le numerose richieste pervenute dal territorio, così come l’Azienda già fa in occasione dell’evento natalizio ‘Luci d’Artista’, smobilitando – dove presenti – gli eventuali cantieri in prossimità di Salerno.

Le attività di manutenzione straordinaria sui viadotti riprenderanno a partire dalla prima settimana del prossimo mese di settembre. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. una azienda seria dovrebbe sapere delle difficoltà di tutti i giorni ( sono passati mesi e mesi da quando hanno iniziato i lavori) dei pendolari e dei vacanzieri, non solo nel mese di agosto.
    poi la ciliegina sulla torta( grandi i tecnici anas) è stata quando non hanno messo le griglie dell’acqua nel manto stradale rifatto verso pontecagnano. che spettacolo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.