Fasano (FI): «Tajani punto di riferimento per il territorio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

«Esprimo piena soddisfazione per l’attribuzione della cittadinanza onoraria di Vietri sul Mare al presidente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani». A dirlo, a margine della cerimonia svoltasi stamane presso il Comune di Vietri sul Mare, è il coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno e parlamentare Enzo Fasano. «Al di là della cerimonia che ha visto una grande partecipazione popolare e la presenza di autorità parlamentari, civili e militari – prosegue Fasano -, ho accolto positivamente l’impegno che il presidente Tajani si è dichiarato disposto ad assumere per stare vicino non solo alla comunità di Vietri sul Mare ma all’intera provincia di Salerno. Insieme all’onorevole Gigi Casciello abbiamo segnalato alcune criticità di stretta attualità, a partire dall’emergenza rifiuti in questa che non deve più essere la terra dei fuochi, passando per le problematiche legate alla depurazione e alle infrastrutture che stentano a decollare».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. TAJANI,PUNTO DI RIFERIMENTO DEL TERRITORIO????? FASANO,MA FACCI IL FAVORE!!!ORA SI CAPISCE PERCHÉ LA LEGA GOVERNERÀ PER I PROSSIMI 30 ANNI.FASANO E CASCIELLO,FAREBBERO BENE A PARLARE DEL PASSAGGIO DI DIVERSI POLITICI, DA FORZA ITALIA A FRATELLI D’ITALIA E LEGA,IN CONTINUO AUMENTO.CARO FASANO,ORAMAI FORZA ITALIA,VIENE VALUTATO NEI SONDAGGI TRA 5/8%,TENETEVELO PURE STO’TAJANI.

  2. Ma sempre gli stessi personaggi da trent’anni??? Destra e sinistra uguali sono, avete proprio la faccia come il culo, anzi avete proprio il culo in faccia……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.