Salernitana: 4 gol dei granata alla Vastese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Buon test , l’ultimo in Abruzzo, della Salernitana contro la Vastese: segnano Casasola, Vuletich Palumbo e Bocalon. Ora i granata guardano all’impegno di Coppa Italia domenica 5 agosto contro il Rezzate (squadra di serie D) anche se prima c’è una amichevole a Salerno contro la Reggina (il 1° agosto)

Nel primo tempo undici composto da Mantovani, Gigliotti e Vitale davanti a Russo; Casasola, Odjer (gran prova), Palumbo, Castiglia e Pucino in mediana, Vuletich-Volpicelli davanti. Nella ripresa qualche cambio, poi arrotonda il risultato Palumbo (16’) al termine di un’azione insistita: bella la palombella a giro disegnata col mancino da fuori nell’angolino alto.

Un tempo per Bocalon, il secondo. Non troppo in palla, reduce da una contrattura. Ma il suo gol allo scadere, bella girata di testa su cross dalla trequarti di Odjer, è una liberazione. Un po’ d’amaro dall’infermeria.

Non hanno partecipato al test Rosina – che non si allena da cinque giorni in gruppo, non sarebbe in condizioni ottimali – Akpa e Marchesi (affaticati). Nell’intervallo problemi per Gigliotti (Perticone al suo posto), prima della mezzora Pucino ha lasciato spazio a Di Roberto «per un risentimento all’adduttore, precauzionalmente ho deciso di fermarmi per evitare noie».

Vastese – Salernitana 0 – 4

Reti: 26’ pt Casasola (S); 39’ pt Vuletich (S); 16’ st Palumbo (S), 45′ st Bocalon (S).

Vastese: Selva (1’ st Alonzi), Colarieti (1’ st Lombardo, 39 ‘st Conti), Molinari (1’ st Iarocci), Del Duca (1’ st De Meio), Di Giacomo (1’ st Scutti), Stivaletta (1’ st Di Pietro), D’Alessandro (1’ st Pagliari), Palestini (1’ st Tafili), Fiore (1’ st Shiba), Leonetti (1’ st Giampaolo, 39 ‘st Della Ventura), Napolano (1’ st Colitto, 29’ st Polisena). All. Ottavio Palladini.

A disposizione: Pistillo, Di Rienzo.

Salernitana: S. Russo, Mantovani, Gigliotti (1’ st Perticone), Vitale, Casasola, Odjer, Palumbo (28′ st Signorelli), Castiglia (18’ st Mazzarani), Pucino (28’ pt Di Roberto, 26’ st Kalombo), Volpicelli (1’ st Bocalon), Vuletich (29′ st Perea). All. Stefano Colantuono.

A disposizione: A. Russo, Lazzari, Galeotafiore, Granata, De Sarlo.

Arbitro: Antonio Romanelli di Lanciano.

Spettatori: 302.

Recupero: 1’ pt, 2′ st.

FOTO NICOLA IANUALE USSALERNITANA1919.IT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.