Mercato / 31 luglio: Odissea Jallow, altro rinvio. Djuric più vicino

Stampa
Sta assumendo i contorni della televovela la vicenda Jallow il cui rientro in Italia slitta ancora. Ieri, infatti, l’ex attaccante del Cesena è tornato a Dakar, in Senegal, per recarsi presso l’ambasciata italiana e ottenere il rilascio del visto per il rientro in Italia. I funzionari dell’ambasciata hanno dovuto comunicargli, però, un ulteriore rinvio a causa della mancanza di un documento, nello specifico la copia autentica della denuncia di smarrimento del precedente visto utile per poter rientrare in Italia dal Gambia. Lo rende noto il Mattino oggi in edicola.

Ritardi che spostano più in avanti l’incontro tra le parti per mettere nero su bianco.  Jallow deve solo ratificare l’accordo già raggiunto tra la Salernitana e l’ agente del calciatore, l’avvocato Sorrentino.

Il passaggio dovrebbe avvenire a titolo definitivo così come, fin dal principio della laboriosa trattativa, aveva preteso lo stesso calciatore. Occhio però all’azione di disturbo della solita Cremonese sempre in agguato sui calciatori nel mirino del club granata.

A breve la Salernitana potrebbe ufficializzare l’ingaggio di Milan Djuric. Il centravanti bosniaco è seriamente interessato alla proposta della salernitana che ha messo sul tavolo trecentomila euro contanti più centomila di bonus, legati a gol e presenze.

Va risolta solo la pendenza con il Bristol che chiede soldi al club granata. Su questo aspetto le parti non hanno ancora trovato una intesa.

Per quanto riguarda gli altri movimenti Volpicelli andrà via: destinazione Pro Piacenza o Catanzaro, Cicerelli al Foggia, Orlando alla Ternana.  Potrenne partire anche Bocalon ma solo in presenza di una offerta importante.

Si attende l’arrivo del trequartista brasiliano Andrè Anderson che ieri è atterrato a Roma e ha svolto le visite mediche con la Lazio che lo ha prelevato dal Santos e l’’altro Anderson, l’olandese Djavan esterno ez Bari che sarà in Italia la prossima settimana.

In granata ritroverà il portiere Micai, che è già a Salerno, e che avrà come vice Vannucchi. In mediana, invece, proseguono i contatti con Koné, che non ha ancora sciolto le riserve. In alternativa – scrive sempre il Mattino – piacciono Emmanuello, Di Noia e  Di Tacchio

In uscita Zito e Vitale mentre sono arrivate offerte importanti per Pucino e Casasola. La permanenza di Odjer è legata all’arrivo o meno di Konè.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • – si aspetta di capire se Lotito prende il Bari
    – se lo prende gira Bocalon al Bari e compra Jallow
    – se no, Jallow salta e vedrete che lo prenderà qualche neopromossa con ambizioni di Salvezza (vedi Montalto e la Cremonese)

    – qualcuno spieghi a Lotito che a Salerno non si è mai giocato in Champions, ma che imbecilli non lo siamo mai stati…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.