Salernitana: ecco le nuove maglie dei granata

Stampa
Granata con una striscia celeste in verticale sul lato sinistro.

E’ questa la prima maglia della Salernitana per la stagione 2018-2019.

La seconda maglia è tutta bianca mentre la terza è gialla con striscia granata sul lato sinistro.

Striscia azzurra anche nei pantaloncini che saranno di colore granata.  Marco Mezzaroma ha annunciato una serie di iniziative in vista per il centenario del 2019. Iniziative confermate anche da Antonio Mandile della Givova che ha presentato le divise ufficiali: “Le maglie – ha detto Mandile –  riportano i colori sociali della società ma anche un richiamo a quelli della città”.

VIDEO

FOTO

 

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Umiliati con il richiamo alla Lazio anche nel centenario. Chi dice che è un richiamo alla storia oltre a dovere andare a vedere la maglia originale, spieghi perché né la seconda e né la terza maglia sono interamente biancocelesti allora, per restare in tema. QUESTO È UN RICHIAMO ALLA SQUADRA A!!! Lotito e lotitiani non rappresentate Salerno e né la Salernitana. Lotito, la tua famiglia non ha origini qui, ma a Corato e Avellino, vai dove ti portano le tue origini, o ancora meglio vai a quel paese.

  • raggiunto ogni limite, dopo questa vergogna contestazione ad oltranza nei confronti di questa società. infangare la nostra maglia come già avvenuto l’anno scorso è un oltraggio che non possiamo continuare a subire. B A S T A.

  • terza maglia molto carina….
    Seconda anonima
    La prima è sinceramente imbarazzante ! Trovo assurda la S celeste…e sopratutto incoerente il richiamo con la storia.

  • Grazie allo zoccolo duro di quei tifosi che ancora stanno dietro a Lotito. Interamente celeste era meglio.

  • Cominciate ad abituarvi al celeste, essendo voi la SUCCURSALE della Lazio mi sembra una saggia decisione.
    La Lazio dispone la SUCCURSALE obbedisce.
    Anonimi campionati senza stimoli questo vi aspetta e pure i vostri amici galletti saranno i sudditi di DELA.
    Che fine di merda poco dignitosa.
    Forza forza succursale alè alè alè…………

  • Credo che a Salerno giudicare e contestare sia lo sport preferito, signori miei quando la Salernitana di Lombardi è fallita, quanti imprenditori Salernitani si sono fatti avanti per prendere la Salernitana???Attendo risposta…Nel frattempo chi se la sente viene allo stadio, chi è contrario cortesemente abbia almeno la decenza di tacere…

  • Forse sarebbe stata più carina una striscia azzurra e gialla a scacchi…..

  • Ancora una volta questi personaggi ci umiliano, una maglia così vergognoso credo che nessuno l’avrebbe immaginata nell’anno del centenario. A questo punto è meglio giocare con la terza maglia! E voglio dire a quelli che difendono questa società che è meglio una terza serie con onore e come una volta che una B a scapito della nostra storia e dignità

  • La maglia più brutta della storia della Salernitana, degna per rappresentare la società più oscena vista in 100 anni a Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.