Tentata truffa sul web: prima lo fa spogliare on line e poi lo ricatta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una avvenente ragazza adesca, quasi sempre sui social, un ragazzo salernitano e, dopo averlo invitato a spogliarsi davanti ad una web cam scatta il ricatto: ‘paga o pubblico tutto sul web’.

Vittima un ragazzo di Sala Consilina che non ha ceduto al raggito denunciando tutto alle forze dell’ordine. A raccontare l’episodio il quotidiano La Città oggi in edicola.

La ragazza o chi per essa dopo aver catturato le immagini senza veli della vittima invia un messaggio chiedendo di versare una somma variabile solitamente tra i 500 e i 1000 euro per evitare la pubblicazione della registrazione video della sua performance solitaria. A questo punto chi è caduto nella trappola ha due possibilità: cedere al ricatto e pagare oppure fare una denuncia ai carabinieri.

Il 22enne di Sala ha avuto la forza e il coraggio di denunciare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ANCORA CHE CI CASCANO STI STRONZI? MA LO VOLETE CAPIRE CHE SONO CONTATTI FAKE CHE SERVONO SOLO A SPILLARVI SOLDI .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.