Va in giro con la foto della moglie morta stampata sulla maglietta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Finchè morte non ci separi…’. Anzi no. Anche oltre la morte resta inalterata la promessa d’amore tra Antonio Vicidomini, venditore di mobili e la moglie Rosa D’Acunzi insegnante. Rosa è scomparsa il 4 maggio 2017 dopo aver lottato per tre anni contro un tumore. Aveva 71 anni. Da quel momento il marito, Tonino, come lo conoscono tutti, 79 anni, esce di casa indossando una maglietta con impressa la foto della moglie. Ne ha diverse di queste t-shirt. L’ultima ritrae Rosa quando aveva poco più di 18 anni con un vestitino che esalta la sua bellezza.

La storia che ha commosso il web e non solo è stata raccontata da Nello Ferrigno durante il Tg di Telenuova e poi rilanciata da Il Mattino.  «Non sono pazzo – continua – ma innamorato. Mia moglie è stata una donna eccezionale. Aveva un carattere speciale e un grande carisma. Non ho vergogna a dire che quando vado a letto stendo una maglietta al mio fianco dove Rosa dormiva»

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.