Sarno: vasto incendio nella notte distrugge deposito di materiali edili

Stampa
Notte di fuoco a Sarno per un vasto incendio che ha interessato una azienda di manufatti in cemento e prodotti edili in Via San Valentino. Una colonna di fumo nero e fiamme alte si sono levate in cielo riuscendo ad essere visibili da molte zone dell’Agro Nocerino Sarnese. Numerose squadre dei Vigili del Fuoco, alcune giunte anche da Salerno per dare manforte, hanno lavorato tutta la notte prima di domare l’incendio sulle cui cause sono in corso gli accertamenti del caso.

Completamente distrutta la struttura: il deposito ed un capannone di circa 2200 metri quadri. Durante le operazioni di spegnimento è stato necessario chiudere al traffico la circolazione di alcune strade nonchè evacuare a scopo precauzionale alcune abitazioni ubicate nei pressi del rogo. Attualmente la struttura è stata sottoposta a sequestro preventivo dall’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.