Bob Sinclar fa ballare oltre 2000 giovani il ‘LinOra Village’ di Capaccio Paestum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella notte di San Lorenzo, brilla la stella di Bob Sinclar sul cielo del ‘LinOra Village’. Il noto Dj di fama internazionale, infatti, ha illuminato l’arena sul mare di Capaccio Paestum con una performance indimenticabile per gli oltre 2mila giovani che hanno affollato il parterre adagiato sull’incantevole costa pestana. L’artista francese della consolle – così come riporta il sito StileTV ha infiammato con i suoi brani più famosi il pubblico.

Il concerto di Sinclar, vincitore nel 2006 del World Music Award come migliore dj al mondo, era quello più atteso dell’intero cartellone estivo messo a punto dall’Amministrazione comunale retta dal sindaco, Franco Palumbo, su input del consigliere delegato Giovanni Cirone, ricco di appuntamenti in grado di accontentare adulti e giovanissimi, dai big della musica italiana (Patty Pravo, Ermal Meta, Gianluca Grignani, Tricarico) ai migliori interpreti della canzone napoletana e non solo (Maria Nazionale, Gigi D’Alessio, Gigi Finizio, Sal Da Vinci), con gli attori comici Maurizio Casagrande e Biagio Izzo a condire di risate l’estate capaccese, che anche nelle altre borgate annovera spettacoli, concerti, cabaret e saggi.

Da sottolineare l’impeccabile organizzazione del Comune, che ha garantito un afflusso regolamentato degli spettatori consentendo che il concerto si svolgesse in condizioni di sicurezza, grazie al sostegno dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, dagli agenti della polizia municipale comandati dal ten. Antonio Rubini, dai volontari del Nucleo di Protezione Civile coordinato da Tonino Merola e delle ambulanze della Croce Rossa del locale Comitato, retto da Luigi Scala.

Opportuna anche l’ordinanza sindacale, emessa da Palumbo, che vieta la vendita in contenitori di vetro o lattine, anche per asporto, di alcolici, superalcolici e altre bevande durante le manifestazioni pubbliche sul territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.