Sarno: 63enne morto dopo operazione all’anca, indagati tre medici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due ortopedici e un anestesista sono indagati dalla Procura di Nocera Inferiore con l’ipotesi di omicidio colposo in concorso per la morte di un operaio 63enne di Vico Equense, deceduto mercoledì all’ospedale Villa Malta di Sarno dopo un intervento chirurgico all’anca sinistra.

La vicenda

L’uomo era stato trasferito nel reparto di ortopedia dell’ospedale di Sarno il primo agosto dopo essere stato ricoverato prima a Vico Equense e poi a Sorrento. Sei giorni dopo era stato sottoposto a un intervento di sostituzione del collo della protesi all’anca sinistra, necessario a seguito di una caduta avvenuta il 27 luglio. Nelle ore successive all’operazione, però, il 63enne aveva manifestato un malessere fisico al quale si erano poi aggiunti dolori allo stomaco e un’abbondante fuoriuscita di sangue dalla medicazione.

Al vaglio la posizione dei medici dei tre ospedali

Tuttavia, riporta Il Mattino, in attesa dell’autopsia, al vaglio del pm Donatella Diana ci sono le posizioni di tutti i medici che hanno prestato soccorso all’uomo prima nell’ospedale di Vico Equense, poi in quello di Sorrento e infine in quello di Sarno: l’elenco degli inquisiti potrebbe quindi allungarsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.