Il treno salta una fermata e il viaggiatore allerta i Carabinieri

Stampa
Il treno salta una fermata ed il viaggiatore chiama il 112 e denuncia il caso su facebook. A raccontare il singolare episodio il sito SalernoToday.it.  Un uomo, G.V. di Pontecagnano Faiano era diretto a Centola di Palinuro quando il treno regionale su cui viaggiava avrebbe saltato una fermata, senza motivo, causandogli innumerevoli disagi. Di seguito, il post della disavventura raccontata da G.V.:

Il suo sfogo sui social

Un’avventura da raccontare capitata al sottoscritto sulla famosa costa cilentana: da non credere. Prendo il treno regionale con destinazione Centola Palinuro, dopo la fermata a Pisciotta riparte e non ferma a Centola come previsto ma a Celle di Bulgaria non prevista. Sono costretto a scendere in questa stazione sperduta e isolata senza anima viva: il cellulare non prende, non potevo avvisare gli amici che mi aspettavano a Centola.

Unica soluzione chiamare il 112: spiego ai carabinieri l’assurda situazione e do il numero dei miei amici pregandoli di avvisarli. Dopo quasi un’ora vengo recuperato: ora mi chiedo, se al mio posto c’era una ragazza o un turista straniero cosa sarebbe successo? Ps; quando ho chiesto al capotreno perché il treno non si era fermato lui risponde “Che ci posso fare”. Viva l’italia viva Trenitalia

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • BENVENUTO NEL PROFONDO SUD. IL CILENTO POSTO BACIATO DA DIO E OGGI BACIATO DA SALVINI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.