Positano, il turista ha mentito: nessun accoltellamento. E’ caduto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nessuna aggressione, né accoltellamento. In merito alla vicenda che ha riguardato un turista spagnolo in vacanza in Costiera Amalfitana e alla presunta “rissa” di Positano, dagli accertamenti sin qui svolti dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi e della stazione di Positano, coordinati dal capitano Roberto Martina, è stato esclusa qualsiasi tipo di violenza.

Dalla visone delle immagini e dalla testimonianze, anche dello stesso turista spagnolo è emerso che dopo un diverbio in discoteca, il giovane originario di Ibiza, è stato allontanato dal locale e nel mentre si allontanava da solo in condizioni di ubriachezza è caduto sulle scale cagionandosi la ferita, che non era compatibile con un’ aggressione (essendo nella parte posteriore della gamba ed essendo sul pantalone uno strappo e non un taglio netto).

Fonte TvOggiSalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.