Crollo Genova: Gennaro non ce l’ha fatta, lavorava per una ditta di Scafati

Stampa
È morto Gennaro Sarnataro, l’autotrasportatore 48enne di Casalnuovo, in provincia di Napoli, e dipendente di una ditta di Scafati rimasto coinvolto nella tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova.

Troppo gravi le ferite riportate dall’uomo che ieri era stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino del capoluogo ligure: questa mattina il cuore di Sarnataro ha smesso di battere. Il 48enne era di ritorno da una commessa di lavoro in Francia quando è precipitato dal viadotto: un volo da 30 metri che gli è stato fatale.

La notizia del decesso di Sarnataro ha fatto piombare la città di Scafati nel lutto: l’uomo lavorava da dieci anni per la ditta Ital France Fruit Logistic della famiglia Pignataro che ieri aveva raggiunto Genova per comprendere le condizioni dell’uomo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 35 morti …a genova
    sul Monviso in diretta Rai 3 va in onda il concerto di Ferragosto.
    Vergogna vergogna vergogna
    Governo di barbari! !!!!!!!!!
    Vergognatevi altro che FRATELLI D’ITALIA L’ITALIA SE’ DESTA
    Siamo alla frutta anzi al caffè

  • E certo che se al posto di italiani fossero morti extracomunitari clandestini, allora sì che si sarebbe proclamato il lutto nazionale e tutto il mondo buonista e perbenista si sarebbe indignato scagliandosi contro Salvini, il raSSismo, ecc. Fine

  • 17:49 e che c’azzecca il governo? e poi secondo te dovrebbero trasmettere veglie funebri tutti i canali italiani per 24h consecutive? non tieni proprio argomenti, fatti na vacanza a giu’

  • Crollo di una torre al porto, vittime, alluvioni devastanti ogni anno, vittime, ora un ponte autostradale che viene giù, vittime tra cui 5 campani. Forse i liguri e i genovesi in particolare dovrebbero chiedere scusa al resto d’Italia per come amministrano la loro regione e la città capoluogo. Cordoglio per le vittime.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.