Bellizzi: aggrediscono persona per vecchi rancori, denunciata coppia

Stampa
La notte scorsa a Bellizzi, i Carabinieri della locale Stazione, al termine primi accertamenti, hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Salerno, una coppia di conviventi, lui 45enne, lei 41enne, per lesioni personali aggravate. La coppia, nella serata di Ferragosto, si è scagliata contro un 30enne di Montecorvino Pugliano, che in quel momento stava passando a piedi nei pressi della loro abitazione, in quanto ritenuto causa, per il comportamento più volte assunto e contraddistinto da un abuso di alcolici, della chiusura del circolo ricreativo che gestivano, sino a qualche mese fa, a Montecorvino Pugliano.

Nello specifico, la donna si è avvicinata al giovane brandendo un coltello col quale lo stesso è rimasto ferito lievemente alla mano destra nel tentativo di disarmarla. Sono in corso ulteriori indagini per risalire ad ulteriori responsabilità a carico del convivente della donna, il quale in quel momento si trovava in sua compagnia. La ferita del 30enne è stata giudicata guaribile in 7 giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.