Salerno: Viadotto Gatto ai raggi X sorvolato da un Drone – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa

L’Associazione Strade Sicure, che cura per il Comune di Salerno l’assistenza stradale ha sorvolato con un drone il Viadotto Alfonso Gatto, mettendo ai raggi X alcuni piloni della struttura. Senza entrare in una analisi strutturale, affidata ad una ditta esperta del settore, ad una prima analisi ottica le colonne portanti della strada di collegamento tra le autostrade ed il Porto, non sembrerebbero proporre particolari condizioni di criticità. Immagini suggestive che accendono ancor di più i riflettori su una arteria importante che ogni giorno vede il transito di migliaia di veicoli, soprattutto mezzi pesanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Pulite tutto togliete eliminate anche il porto immaginate tutta quella area come madre natura l aveva creata fino a Vietri . La vera risorsa dell Italia doveva essere il Turismo per cui siamo ancora in tempo

  2. Ma statt zitt marco probabilmente sei uno che vende l’immondizia da mangiare per strada sei contento nella tua ignoranza .
    Il Porto non si tocca

  3. Hanno fatto un sopralluogo ed hanno detto che è tutto ok utilizzando un mini drone giocattolo da 70 euro!! Stiamo scherzando,vero?É necessario fare dei seri sopralluoghi con attrezzature specifiche e tecniche.
    Cmq…se hanno detto che è tutto ok,vi consiglio di non passarci più di li!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.