Il Mattino: Colpaccio Di Gennaro. Lotito chiama i tifosi «Siamo da serie A»

Stampa
‘Finale con il botto. Arriva Di Gennaro. Chiuso i trasferimenti di Migliorini Andrè Anderson e Djavan Anderson. Cicerelli a Foggia, Di Roberto alla Juve Stabia Zito a Caserta e Volpicelli al Pro Piacenza. Vacca e Ceravolo del Parma erano obiettivi civetta per distrarre i ducali che volevano il regista laziale’.

E’ il titolo di apertura de Il Mattino sulla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: ‘Lotito non è euforico «Sono pochi gli abbonati» .

Fabiani si gode ventiquattr’ore di relax «Ora tocca ai calciatori, c’è da lavorare» . Il direttore sportivo ‘Il centenario è molto sentito negli spogliatoi. Ognuno vuole stare nella storia’.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande società, adesso tutti a fare l’abbonamento per tifare tutto insieme forza granata

  • E basta Co sta lagna. Persino chi ne capisce poco ci da tra i favoriti e qua ancora scorreggiano con la bocca lamentandosi di Lotito. Volevamo essere competitivi? Lo siamo invece di cniacchiera” venite al campo e facciamo la differenza che con questa squadra possiamo almeno sognare fino alla fine. Chi nega l’evidenza ha doppi fini ed è in malafede

  • Centinaia di partite viste, Di Gennaro lo ricordo bene, è Forte.
    Ricordo Diuric è una punta veloce vicino, i gol a Cesena li facevano i centrocampisti…….
    Se dovete criticare per partito preso gufarci aspettate che va male ….
    Micai Anderson Jallow Diuric Di Gennaro, i calciatori li ha presi, statevi zitti.

  • per ” che grane società”…se parli così di Di Gennaro s ver che fin a mo t’e vist i bocc non il calcio…

  • Marco truovt na fatic! pure dall’altra parte hai commentato forza Salernitana ma poi ci angosci con i commenti a chiagn. Fa pace col cervello quest anno siamo competitivi Lotito o no in campo ci va quella maglia che dici di amare. Se la contesti prima di ciminciare sei fuori stada e se l’altro giocava a bocce vuol dire che tu signav e punt

  • Le bocce le giochi tu ….Di Gennaro prima di stare fermo a Roma, è stato l’artefice della promozione del Cagliari in A e poi si è fatto 20 partite in A con 2 gol, lo ricordo contro di noi quantità e qualità e sa inserirsi bene, che categoria segui la D la champions ?

  • Premetto che non simpatizzo per Lotito, ma devo riconoscere che la squadra sembra molto competitiva.
    Non si può dire che non abbia messo nelle mani di Colantuono un ottima rosa, di certo non da promozione diretta ma comunque per fare un buon campionato.
    Poi la serie B è un campionato imprevedibile dove potrebbe succedere qualsiasi cosa.

  • Di Gennaro furioso con il suo manager perchè gli aveva promesso il Siviglia e si ritrova a Salerno. Ha accettato un contratto di 400 milioni annui (pagati 350 dalla Lazio e 50 dalla Salernitana) e la promessa della fascia di capitano. Insomma tutte le dichiarazioni del post mercato (la piazza stimolante, le richieste dalla serie A, il riscatto, il progetto di Fabiani) sono fuffa per prendere in giro i creduloni

  • Io credo che con U Di Gennaro possiamo ambire al 4 posto che significherebbe Champions league!
    Anfield stiamo arrivando,anche se io sogno U dairby a lu Santu Paulu.

  • …e quest’anno i pecorai non avranno manco cos’altro fare che venire a vomitare bile sui siti di Salerno…

  • Di Gennaro capitano. Con il retroscena che è stato rivelato e che è su tutti i siti, le premesse sono delle peggiori

  • Ia uaiù manca poco… Quest’anno la squadra è buona, almeno sulla carta. Poi si sa ci saranno alti e bassi, l’unica cosa che non dobbiamo fare è criticare sempre. Tutti hanno il diritto di criticare ma almeno sti ragazzi facciamoli giocare con tranquillità non stiamo li addosso come se ogni partita è da dentro o fuori. In fondo sono ragazzi e se devono giocare con la paura di sbagliare sbaglieranno. Supportiamoli i. Fondo è questo il lavoro del tifoso… In campo non ci va Lotito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.