Medici salvano bimba di 15 mesi, la madre li ringrazia con una lettera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una bellissima storia di buona sanità dall’ospedale Luigi Curto.

Una bella notizia, di cui c’è sempre bisogno, specie in sanità.

E’ la storia raccontata da una mamma che oggi, grazie agli operatori del reparto di pediatria, può continuare a stringere tra le braccia bambina, sfuggita a conseguenze patologiche serie e preoccupanti grazie all’intervento dei sanitari pollesi.

Una storia d’amore, quella di una mamma oggi felice, ma ieri preoccupata, che si è affidata all’equipe sanitaria di Polla, per dare una possibilità alla sua bambina. La signora Antonella ha voluto ringraziare pubblicamente medici del Luigi Curto per avere curato in modo esemplare la propria bambina di soli 15 mesi, affetta da patologie preoccupanti.

Giunta al pronto soccorso, la piccola paziente veniva trasferita nel reparto pediatrico dove, scrive a mamma, la piccolina veniva curata con professionalità condita di sincero amore, quasi fosse figlia di tutti loro, di medici ed infermieri che seppero immediatamente individuare le cause della malattia dovuta ad una gastroenterite che l’aveva disidratata. Antonella ringrazia il primario, Teodoro Stoduto, e con lui l’intero reparto che dirige, stando vicino ai familiari dei piccoli pazienti.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.