Sito web Regione Campania è off line da giorni. Borrelli: Inaccettabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da alcuni giorni il portale Web del Consiglio regionale non è più consultabile e il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ha deciso di scrivere ai dirigenti responsabili per fare chiarezza.
“A quanto informalmente appreso, si tratterebbe di un’interruzione programmata per manutenzione. Se così fosse, sarebbe comprensibile la necessità di effettuare una manutenzione del server, ma sarebbe oltremodo sarebbe intollerabile non aver avvisato gli utenti, cosa regolarmente avvenuta in precedenza anche per interruzioni di qualche ora” si legge nella lettera inviata al dirigente dei Sistemi informativi, Giovanna Donadio, al responsabile del Ced, Giuseppe Ferretti, e al segretario generale, Santa Brancati.
Borrelli poi evidenzia che l’interruzione della possibilità di consultare il sito “è un disservizio per i cittadini interessati, ma anche una limitazione al pieno esercizio del mandato di Consigliere regionale perché impedisce la consultazione di atti e documenti pubblicati nel portale, documenti non altrimenti reperibili vista la chiusura degli uffici del Consiglio regionale”.
Nel concludere la lettera, Borrelli chiede “l’immediato ripristino del sito, nonché di voler adeguatamente motivare tale grave e intollerabile disservizio che sta creando problemi anche a un’associazione ambientalista che, per elaborare una denuncia alla Procura della Repubblica in merito all’inquinamento del fiume Sarno, ha la necessità di consultare tutto quanto è stato fatto e detto nelle Commissioni e nelle sedute del Consiglio regionale”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.