Trasferta a Salerno: per i palermitani non necessaria Tessera Tifoso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Saranno in vendita dalle ore 16.00 di domani, martedì 21 agosto, i tagliandi per il Settore Ospiti di Salernitana-Palermo, gara valida per la prima giornata del campionato Serie BKT in programma sabato 25 agosto alle 18.00 allo Stadio ”Arechi”. Sarà possibile acquistare i tagliandi, al prezzo intero di 14 euro, presso tutti i punti vendita Listicket autorizzati.

 

Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno – Aut. Naz. di Pubblica Sicurezza del 14/08/2009, secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 05/07/2010 e n° 34 del 25/08/2010, con proroga come da Determinazione dell’Osservatorio n° 01/2012 del 11/01/2012, del Protocollo d’Intesa del 04/08/2017, e prescrizioni del G.O.S. presso la Questura di Salerno, la vendita dei tagliandi di ingresso nel Settore Ospiti sarà consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) anche nel giorno della gara presso la rivendita autorizzata TicketOne ”Bar Pingero” di Salerno – Via S. Leonardo n°51.

 

La vendita dei tagliandi negli altri settori dello stadio NON sarà consentita ai residenti nella Regione Sicilia. Non sarà consentita, inoltre, la cedibilità dei titoli d’accesso allo stadio.

 

fonte: palermocalcio.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.