Agropoli: Un Ponte sul Mediterraneo il 25 e il 26 agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ in programma il 25 e il 26 agosto 2018, presso il Castello Angioino Aragonese di Agropoli “Un Ponte sul Mediterraneo”.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Agropoli, giunta quest’anno alla VII edizione, unisce beneficenza e danza, in una due giorni tra spettacolo e solidarietà.

Sabato 25 agosto si terrà un concerto di beneficenza, con inizio alle ore 20.30, che vedrà esibirsi una serie di artisti, in maniera totalmente gratuita. Si tratta di: Umberto Anaclerico, Pierpaolo Iorio, Fabio Bacco, Claudia Soheir e Paolo Occhinegro, Anna Ascolese, Coro “Lume”, Coro “Overtones”, Coro “Stelle d’argento”, Le Kalù, Danilo Candela. Protagonisti saranno i bambini di tre associazioni: “Angeli Guerrieri della Terra dei fuochi”; Casa famiglia “Il Germoglio” di Agropoli; “Piccoli Ambasciatori di pace”.

In concomitanza dell’iniziativa, si terrà una raccolta fondi che verrà destinata ai bambini delle associazioni partecipanti. La direzione artistica è di Paola Tozzi; la direzione organizzativa è a cura di Natalja Misina. La serata di domenica, a partire dalle ore 19.00, sarà all’insegna della danza orientale. Vedrà la partecipazione di ballerini e ballerine provenienti da diverse regioni di Italia.

In un primo momento della giornata, si terrà un contest che vedrà quali giudici: Eddy Sham, Halima Giustina Caiazza, Maurice Mc Gee, Carmine di Biasi. Seguirà il Galà. La direzione artistica è affidata a Claudia Soheir, la direzione organizzativa a Natalja Misina, la co-organizzatrice è Ilaria Picarone.

Sono stati invitati a presenziare agli eventi: il Ministro dell’Ambiente, Sergio Costa; il Sottosegretario alla Difesa, Angelo Tofalo; i Senatori Francesco Castiello e Felicia Gaudiano; il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; il capo staff della Giunta Regionale della Campania, Francesco Alfieri; il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola;  l’Assessore allo Spettacolo del Comune di Agropoli, Gerardo Santosuosso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.