La Città: due ditte per gli interventi all’Arechi, si sfrutteranno le soste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, prima da star Le “stelle” Di Gennaro, Anderson, Djuric e Jallow scalpitano per sabato.

Gli ultimi arrivati non sono tutti al massimo della forma ma la tentazione è non riununciare al loro talento Oggi le prove di formazione’.

E’ il titolo di apertura delle pagine sportive sulla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno troviamo anche: Abbonamenti, resta una Giornata granata. Voucher valido per 17 gare e un’amichevole.

Palermo. Palermo, Tedino già trema Il precedente di Colantuono. Il tecnico dei rosanero si ritrova in bilico alla vigilia della prima di campionato. Nel 2008 Zamparini silurò dopo un solo turno l’attuale trainer dell’ippocampo.

Il restyling. Due ditte per i lavori allo stadio Arechi. Scaduti i termini della manifestazione d’interesse, ora il bando. Si sfrutteranno le soste.

La B inizia con un minuto di silenzio. Per le vittime di Genova e del Pollino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.