Piero De Luca: Salvini dissequestri nave Diciotti e chieda aiuto Visegrad 

Stampa
 “Il Governo dissequestri i migranti della Diciotti e chieda poi di accoglierli a Orban e agli altri alleati di Salvini. Ungheria, Polonia, e Repubblica Ceca devono ancora ricollocare 10.000 richiedenti asilo. Se non lo fanno, sostenga la proposta Pd di tagliare  loro i fondi Ue”
Lo scrive in una breve nota stampa dell’On.Piero De Luca.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima di tutto i miliardi pagati alla UE sono 14 e non 20. Quelli ricevuti sono 11. Una semplice sottrazione, che anche Di Maio dalla sua posizione di studente da 15 anni dovrebbe saper fare, fa -3. Con tre miliardi non si fa la 1uota 100, tantomeno quella 90 o la flat tax. In che mani siamo caduti.

  • Due bulletti di periferia …voglioil reddito di cittadinanza …pensassero a cose importanti invece di divagare…e questi dovrebbero costituire la nuova classe dirigente?….stiamo messi bene!un consiglio?ritirate i bot prima che diventino carta straccia

  • Da riproporre:
    Ai ministri Salvini&Di Maio faccio notare che lo spread è costantemente attestato sui 270 punti, cioè il doppio rispetto alla scorsa legislatura. Tradotto in cifre, si tratta di 20 miliardi in più di interessi sul debito all’anno, cioè circa 350 euro per ogni italiano (1400 euro in più per ogni famiglia all’anno). Il tutto per consentire loro di continuare a fare camlagna elettorale.

  • Smettila di fare la campagna elettorale per Salvini … più parli e lui più prende voti!!!

  • Se siamo messi così è grazie al tuo partito che ci ha svenduto in Europa, proprio oggi una delegazione del PD è salita sulla nave, invece di pensare ai problemi degli italiani, al peggio non c’è mai fine, vergogna!!! Mi auguro che il PD alle prossime elezioni scompaia del tutto! Noi italiani siamo stanchi, voi vivete su un altro pianeta, lontani dalla realtà!

  • Il trio Salvini+Conte+Di Maio é stato capace in una botta sola di superare il grande statista Berlusconi…é tutto un programma!… ma a piangere saremo noi italiani fra qualche mese

  • quanti anonimi ottusi, ancora non hanno capito che lo spread è solo un’arma in mano a mafiosi esteri.. ma se proprio vuoi piangere fallo pensando ai danni fatti dal pd con l’assenso spesso di fi..
    Anonimi ottusi, informatevi su cosa era la grecia e cosa è ora: svenduta a poteri esteri, tedeschi, con metodi che “ricordano” molto quelli della mafia: prima ti propongo aiuti, poi ti indebito e poi ti compro per due spiccioli.. è quello che fa la mafia da sempre, ma voi ottusi non lo vedete e continuate a parlare di italia che va male per salvini o 5s (in carica da qualche mese). Cercatevi pure la lista delle grandi imprese pubbliche SVENDUTE da pd e soci negli ultimi 25 anni, pure quello è colpa di salvini? se erano aziende marce perchè le hanno comprate?! finitela con questo terrorismo, la colpa la tenete principalmente voi pd con alcuni aiuti di fi, avete distrutto il tessuto produttivo italiano fatto di piccole e medie imprese. fortunatamente state scomparendo politicamente..
    La grecia con lo stesso vostro atteggiamento politicamente mafioso ha perso gli aeroporti, i porti, oleodotti, raffinerie e telecom… MILIARDI di euro di valore .. per un PRESUNTO debito iniziale di qualche centinaio di milioni, lo capite? non credo

  • Ugo,

    Lo spread è deciso dai mercati, se noi offriamo titoli e non vengono comprati lo spread sale, se c’è richiesta lo spread scende.

    Lo spread è un indice inversamente proporzionale alla fiducia di rivedere il proprio investimento alla scadenza dei titoli. Se chi offre i titoli, in questo caso il nostro governo, viene visto come inaffidabile allora la domanda scende.
    Notare come lo spread raggiunse il massimo con B al governo, fiducia a livello di “banda di clown”, il governo attuale manda segnali ambigui, troppa gente che parla a cazzo.

    I nostri titoli non li vogliono e lo spread sale, tutto qua.

  • Portane una decina a casa tua , vediamo se sei un vero buonista, le possibilità non vi mancano.

  • Il popolo non è fesso e io non sono del pd ,tempo qualche mese e si farà la fila alla banche per ritirare i pochi risparmi rimasti..siamo in mano a gente irresponsabile..quando toccheranno i soldi della gente poi vedremo che fine faranno Salvino e Di maio

  • Sono solo 170, sono più i politici buonisti che i migranti sulla diciotti, fateci vedere quanto siete bravi e passate dagli spot ai fatti , divideteveli tra di voi . Tutte chiacchiere e strumentalizzazioni politiche, facevate anche così quando il governo Berlusconi emanò il Condono Edilizio, ancora non ho sentito nessuno delle opposizioni politici e cittadini che per coerenza politica non abbia usufruito di quella legge . Fate solo ridere, oramai non vi crede più nessuno.

  • Ridicolo ancora che parli?! Poveri illusi una volta tanto che c’è qualcuno che difende gli interessi dell’Italia. Avanti così Conte-Salvini-Di Maio!

  • Lo capiscono benissimo, ma per il loro tornaconto e per il potere continuano sulla stessa strada vergognosa, servi non del popolo che li ha eletti, ma di ben altri padroni.

  • Giusto mo diamo la colpa a Salvini se nn mangiano poverini , qua L hanno presa a barzelletta , arriviamo nn ci fanno scendere facciamo quattro mosse e ci fanno soldi lavoro e roba da spacciare . Oooooooooo e basta mo, se ne tornassero a casa così mangiano

  • Salvini&Di Maio prima se ne vanno a casa meglio é..poche ore ancora e vedremo la sfilza di reati contestati a Salvini

  • Ma quale potere che vi siete fatti prendere in giro da di maio e salvini!
    Poi vedremo il tempo a chi darà ragione.

  • Infatti era meglio quando al governo c’era il pagliaccio di Firenze difensore delle banche e paladino dei poteri forti, che ridicoli siete solo dei finti comunisti e perbenisti! Portateli a casa vostra! Poi, ma ti rode il fatto che Salvini ha bloccato il busines??? Soprattutto a Salerno le cuopperie e le friggitorie fanno pochi affari con la mancanza di profughi… Avete finito di lucrare???

  • Reati? ?? Difendere gli interessi nazionali è reato??? E’ ora che l’Europa si faccia carico del problema. Ma poi che mente contorta, nell’animo dello pseudo-comunista esiste usare la magistratura per abbattere l’avversario politico, come pure la storia contemporanea a Salerno racconta, purtroppo avete memoria corta

  • 10.31, io mi vergognerei di un’opinione come la tua, e pure di un paese in cui un ministro tenta di bloccare un ILLECITO e viene perseguito da una pseudomagistratura. Caro ignorante anonimo, è dietro questo fenomeno che dovete, tu e i tuoi magistrati, andare a indagare, non davanti! DIETRO questo fenomeno, per nulla naturale, ci sono 5 MILIARDI all’anno di soldi spesi a fondo perduto dallo Stato Italiano, di cui l’UE ci rimborsa per qualche centinaio di milioni appena (fonte C.Conti); poi ci sono le torture che subiscono durante il tragitto nel deserto, quelle in Libia, quelle sulla nave; poi c’è lo sfruttamento una volta entrati in Italia, finiscono nella malavita, o a pochi euro al giorno in qualche campo, o a prostituirsi, o nel traffico di organi … di questo voi ipocriti fate finta di non sapere nulla eh? non vi interessa minimamente! non ho mai visto spendere una maglietta colorata o una parola in tal senso, apparite solo quando c’è da andare contro Salvini (o Berlusconi prima), poi sparite e ve ne fregate dei “poveri africani che fuggono dalla fame”. Non ho MAI visto una manifestazione o una denuncia da parte di voi buonisti ipocriti nei confronti di chi li sfrutta qui in Italia. O magari una richiesta per facilitare i visti! NULLA, fate solo politica di bassissimo livello plagiati dai vostri giornali di riferimento, ipocriti allo stesso modo, visto che sono proprietà di miliardari stranieri ma si spacciano come di sinistra..
    Giuseppe e anonimi vari, i presi in giro siete voi, rendetevene conto: pensate di essere di sinistra ma siete in mano di miliardari! pensate di aiutare gli africani, ma fate fare loro una traversata assurda, pagata pure 5mila $ minimo, per finire nello sfruttamento..
    Mi dite UN SOLO paese nel mondo, nel quale sia normale un accesso senza documenti?? UNO SOLO! Forse Cuba? la Cina? la Corea del Nord? Israele? Ditemi! Aspetto con ansia! Ma se questo paese non dovesse esistere sarebbe la prova che siete poveri plagiati che sragionano e ripetono a pappagallo quello che i presunti di sinistra vi mettono in bocca!
    Infine per De Luca: ma quale sarebbe la logica nel chiedere a Visegrad? NESSUNA! Quelli sono paesi che non concordano con questa politica sui clandestini, quindi la logica vuole che l’Italia deve chiedere a coloro che questa politica (a parole) la sostengono o non la condannano! Francia, Germania, Spagna, Olanda, Svezia?! ma.. nei fatti le cose stanno diversamente, la Spagna SPARA senza problemi sui clandestini al confine.. tutto ok, no?
    Siete ridicoli davvero. Aspetto i nomi dei paesi che accettano tutti senza documenti! mi raccomando!

  • Sig. Ugo vi stimo molto e i vs.commenti sono sempre molto profondi e giusti.
    Vorrei aggiungere un particolare :ma è mai possibile che queste “risorse” sono partite a migliaia e migliaia dai loro paesi, continuano quotidianamente a “scappare” e continueranno a farlo (statene certi) e nessuno li vede?Possibile che dai punti di partenza nessuno nota strani movimenti?
    Usando poco poco il cervello e ragionando su quello che combinano le “risorse” una volta in Italia, sono arrivato ad una conclusione.
    Dato che i paesi di appartenenza si rifiutano categoricamente di riprenderseli indietro, e dato che la percentuale di quelli che qui delinquono è altissima, ma non è che sono proprio i paesi di appartenenza che li “sviaggiano”?Sembrerebbe proprio così, sembra che stiano facendo una sorta di “pulizia”sociale, allontanando tutti i delinquenti e rifiutando qualsiasi “reso”.
    Io credo che questa è un’altra causa di questa invasione .
    Scappano dalla fame? Io ancora non ne ho visto di denutriti, anzi, sembrano tutti molto ben “piazzati” ed in forma. Comunque questa è una mia opinione, frutto del mio cervello, può essere condivisa o no.
    Però ho usato il mio cervello, ed invito a tutti i pappagalli ottusi che per partito preso dicono che sono”peccati” e devono venire in Italia a tutti i costi(a fare che poi in questo fallimento) e che danno del raSSista e omofobo a chi non segue la loro linea.
    Concludo e mi scuso se mi sono “allargato”. …ma De Luca jr, a nome di chi parla? Ma ha dimenticato i SUCCESSI del suo partito e soprattutto che siamo diventati agli occhi dell’unione europea(inutile) grazie ai suoi compari? Monti, Letta, RenSi,Gentiloni, ecc?
    Questo governo è all’inizio, troppo presto per condannare o per tessere lodi.
    Ciao

  • Potete dissertare quanto volete…ma le leggi esistono e si rispettano,soprattutto quelle costituzionali se no si va in galera,come andrebbe in galera qualsiasi cittadino compreso il sottoscritto o il sig “dotto” Ugo

  • 12:27 non capisco il senso delle virgolette, ma comunque ti faccio presente che della Costituzione se ne sono fregati completamente quando hanno firmato i vari trattati europei, i quali VANNO CONTRO parecchi articoli della Costituzione del 48 (libertà politica economica, moneta, politica sanitaria, organizzazione dello Stato, etc etc..) .. quindi prova ad espandere un po’ il tuo orizzonte

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.