Mamma in ospedale Polstrada si prende cura dei bimbi facendoli giocare

Stampa
Mentre la loro mamma veniva portata in ospedale a causa di un lieve malore, che l’ha colta alla guida dell’auto di famiglia sull’autostrada A1, la polizia stradale si e’ presa cura dei suoi due bimbi, di 7 e 8 anni, facendoli giocare e distraendoli con i cartoni animati. Ha fatto il giro del web la storia di questi ‘angeli della strada’ che hanno distratto i piccoli e consentito alla madre, una 42enne di Nocera Inferiore ma residente vicino Verona ad essere curata in ospedale per un malore.

Era da poco passata la mezzanotte quando la donna, la 42enne si e’ fermata presso l’area di servizio di Badia al Pino nel comune di Civitella in Valdichiana (Arezzo), dicendo al benzinaio di stare male.

A quel punto sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunti un’ambulanza e una pattuglia della stradale. La 42enne è stata trasportata all’ospedale San Donato di Arezzo.

Prima di partire i poliziotti le hanno promesso che avrebbero pensato a distrarre i suoi figli nell’attesa di rintracciare il padre, che era fuori per lavoro.

Gli agenti hanno così iniziato a giocare a guardie e ladri con i piccoli e, poi li hanno fatti salire sulla macchina della polizia mostrando loro i pulsanti e la sirena. Giunti in caserma, i bambini hanno visto un po’ di cartoni animati in tv. All’alba lamadre si è presentata insieme almarito per poter finalmente riabbracciare i suoi figli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.