Il patron di Napoli e Bari in un supermercato a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Inattesa visita all’interno del supermercato Eté in via Posidonia a Salerno. Tra i clienti agli scaffali del pane prima e della frutta poi c’era il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis recentemente diventato proprietario anche del Bari.

De Laurentiis ha rifornito personalmente la cambusa della sua imbarcazione scegliendo i prodotti esposti nei banchi del supermercato.

La sua presenza non è passata inosservata e c’è anche chi ha scambiato qualche battuta sul campionato di calcio di A, sulla Salernitana e sul Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. questo conferma la grandiosità del popolo salernitano, perchè il supermercato etè si trova al centro di torrione che è un feudo storico dei tifosi salernitani e nessuno dico NESSUNO ha disturbato o offeso il signor de laurentiis, questa si che è una notizia che nobilita tutti i salernitani, viva salerno e forza SALERNITANA.

  2. Perche’ cosa stava facendo di anormale?perche’ non fate mai un’articolo su di me che faccio spesso la spesa

  3. A Salerno sa che non verrà picchiato, scippato, stuprato, sequestrato. Per questo fa la spesa qui.

  4. per Lotito a Napoli invece…..
    mancava l’idiota di turno hai vinto un mogolino d’oro

  5. Ha ho capito se un vip fa la spesa bisogna fare un’articolo.Mamma mia e comm stamm nguaiat

  6. . Una volta in treno col suo trolley rase al suolo mezzo vagone. Quando i soldi non fanno, in questo caso, il paio con la classe.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.