Il patron di Napoli e Bari in un supermercato a Salerno

Stampa
Inattesa visita all’interno del supermercato Eté in via Posidonia a Salerno. Tra i clienti agli scaffali del pane prima e della frutta poi c’era il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis recentemente diventato proprietario anche del Bari.

De Laurentiis ha rifornito personalmente la cambusa della sua imbarcazione scegliendo i prodotti esposti nei banchi del supermercato.

La sua presenza non è passata inosservata e c’è anche chi ha scambiato qualche battuta sul campionato di calcio di A, sulla Salernitana e sul Bari

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo conferma la grandiosità del popolo salernitano, perchè il supermercato etè si trova al centro di torrione che è un feudo storico dei tifosi salernitani e nessuno dico NESSUNO ha disturbato o offeso il signor de laurentiis, questa si che è una notizia che nobilita tutti i salernitani, viva salerno e forza SALERNITANA.

  • Perche’ cosa stava facendo di anormale?perche’ non fate mai un’articolo su di me che faccio spesso la spesa

  • A Salerno sa che non verrà picchiato, scippato, stuprato, sequestrato. Per questo fa la spesa qui.

  • per Lotito a Napoli invece…..
    mancava l’idiota di turno hai vinto un mogolino d’oro

  • Ha ho capito se un vip fa la spesa bisogna fare un’articolo.Mamma mia e comm stamm nguaiat

  • . Una volta in treno col suo trolley rase al suolo mezzo vagone. Quando i soldi non fanno, in questo caso, il paio con la classe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.