L’Arechi dei 13mila con una Curva Sud da brividi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
12979 spettatori presenti. L’impennata della prevendita e della campagna abbonamenti che si è chiusa a quota 4085 c’è stata ed è durata fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio.

Lunghe code ai botteghini e presso le rivendite autorizzate con non pochi spettatori che sono arrivati a gara in corso. Perdendosi di fatto lo spettacolo della coreografia messa in scena dalla Curva Sud Siberiano.

In sottofondo la musica «Also Sprach Zarathustra» mentre in curva sud spazio nella parte basse alla mega scritta «State ofmind» (statomentale), nella parte alta invece la raffigurazione del volto di un ultrà ed ai suoi lati i numeri 1919 a rappresentare l’anno di nascita della Salernitana.

Nella ripresa poi sono stati esposti anche due striscioni per «zí Luigi», storico sostenitore di Agropoli che ha fatto nascere il club «Agropoli Granata», e uno per le vittime della tragedia del Pollino.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.