Salernitana: il diesse Fabiani tiene a rapporto la truppa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutti a rapporto. Alla ripresa degli allenamenti al campo Volpe ieri il diesse Fabiani ha parlato ai calciatori per sottolineare che, al di là del punto conquistato all’esordio contro il Palermo, la Salernitana non ha fatto ancora nulla. Anzi. Da questa rosa, rinforzata in corsa con gli arrivi di calciatori del calibro di Jallow, Djuric, Migliorini e, soprattutto, di Di Gennaro, la società si aspetta tanto, anche alla luce degli investimenti economici effettuati.

Allo stesso tempo, il diesse granata ha invitato il gruppo a non farsi distrarre né dal clima di entusiasmo che si respira in città né dalle questioni relative ai giocatori in esubero, riferendosi in particolare all’esclusione dalla lista di Signorelli e Rosina, che ieri ha svolto lavoro individuale. Il mercato (sia quello di Serie C che estero) è ancora aperto e potrebbero esserci altri movimenti.

Lo sanno i calciatori (restano sull’uscio pure Bellomo e Mazzarani, che pure fanno parte dell’elenco consegnato in Lega) e né è conscio pure il tecnico, che infatti continua a puntare su un gruppo di calciatori piuttosto “ristretto”. Colantuono, che è stato graziato dal giudice sportivo (se l’è cavata con un’ammonizione ed una multa) anche a Lecce schiererà i suoi col 3-5-2. In difesa non sono previste novità, nonostante il ritorno a disposizione di Gigliotti.

Sugli esterni, invece, sono in risalita le quotazioni di Vitale (che in estate era stato richiesto proprio dai salentini). Pucino, Casasola e Djavan Anderson sono in lizza per il posto sull’out di destra. In mezzo al campo, certo della riconferma Akpa Akpro, per le altre due maglie sono in corsa Di Gennaro, Di Tacchio, Castiglia, Palumbo ed Odjer. Molto dipenderà da che tipo di partita il trainer granata vorrà impostare inizialmente. Al fianco di Djuric, invece, stavolta potrebbe toccare dall’inizio a Jallow. Pronti a subentrare Vuletich, Bocalon, Andrè Anderson e Orlando.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.