”Spogliamoci in chat”. Imprenditore salernitano ricattato sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non è il primo caso e ovviamente non sarà di certo l’ultimo. Un tranello nel quale ci cascano in tanti. E cosi continuano le vittime dello sexting anche in provincia di Salerno. Tra queste – rivela La Città – c’è anche un noto imprenditore, il cui caso è stato affidato al presidente dell’associazione “Nova Juris”, l’avvocato penalista Luca Monaco.

L’ imprenditore, mentre era on line su un noto social network, è stato attirato da un profilo femminile con l’immagine di una donna, che, successivamente, lo ha contattato sulla chat privata. La donna ha iniziato a fargli alcune domande per agevolare l’inizio di una conversazione. Poi, però,  ha cominciato a provocarlo sessualmente chiedendogli di vedersi in video chat e successivamente di mostrarsi nudo o di esibire i genitali, promettendo di fare altrettanto. Non solo. Ma è stata proprio la donna ad iniziare a spogliarsi. L’uomo, quindi, ha accolto la sua richiesta mostrando le proprie parti intime davanti alla webcam.

E, in quel momento, è caduto nel tranello. Dopo alcuni secondi, infatti, la comunicazione si è interrotta e alla vittima è stata recapitata sulla chat la registrazione della propria performance con l’ avvertimento che, ove mai non avesse provveduto entro le successive ventiquattro ore a pagare una ingente somma di denaro, le sue immagini sarebbero state diffuse in maniera virale sul web e recapitate persino ai familiari e ai colleghi dell’imprenditore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.