A Salerno il ‘Salone del Mobile’: la presentazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani mattina, mercoledì 5 settembre, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dell’Assessore al Commercio Dario Loffredo, sarà presentata la V edizione della Fiera SAMO, il Salone Provinciale del Mobile in programma dall’8 al 16 settembre presso il Centro Agroalimentare (zona industriale di Salerno).

Il progetto SAMO rappresenta la prima manifestazione fieristica in provincia di Salerno rivolta al settore del mobile. La manifestazione si pone l’obbiettivo di essere un vero e proprio elemento stimolatore per le aziende/rivenditori ad essere propositivi. Puntando sulla qualità ed una completa offerta merceologica, il SAMO si pone come vetrina provinciale del settore arredo-casa per reagire alla generale  situazione di incertezza economica con una sfida di positività e di creatività esplosiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.