Salerno: riapre il cantiere in tangenziale, traffico in tilt – FOTO

Stampa
Riapre il cantiere sulla Tangenziale di Salerno in direzione Sud dopo la sospensione nel mese di agosto. Da questa mattina sono ripresi gli interventi in zona Fratte. Lavori che già nei mesi scorsi avevano scatenato numerose polemiche per il restringimento della carreggiata e le lunghe code che si determinavano anche sul raccordo autostradale.

Un problema non di poco conto che aveva spinto i sindaci di Baronissi e Pellezzano a richiedere con urgenza un tavolo tecnico in Prefettura per trovare soluzioni alternative al cantiere. Tutto questo, purtroppo, non è avvenuto e già questa mattina la circolazione è andata in tilt. Con l’imminente inizio dell’anno scolastico la situazione è destinata soltanto a peggiorare.

L’intervento in questione riguarda lavori di messa in sicurezza e manutenzione di un importante parte della tangenziale di Salerno. L’area di cantiere occupa la corsia di destra della carreggiata costringendo i veicoli ad incolonnarsi. Un tratto di poche centinaia di metri che rischia però di paralizzare la circolazione in tre comuni: Salerno, Baronissi e Pellezzano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I lavori si devono fare, però bastava mettere più operai a lavoro tra luglio e Agosto e adesso non saremmo qui a parlarne ancora: non è possibile che l’Anas ci metta 3 operai soltanto. E poi Un rimedio per non bloccare anche l’autostrada lo anticipo: ogni tanto una pattuglia di polizia, carbinieri, finanzieri, quello che vi pare, sul raccordo all’uscita di Fratte: chi si mette sulla corsia di sorpasso perchè va di fretta e non rispetta la fila, lo devono multare o obbligare ad uscire a Pontecagnano!Aspettiamo l’incidente per porre rimedio???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.