A Pontecagnano tutto pronto per l’avvio di Sport Enjoy: Fit, Food and Fun

Stampa
Tutto pronto a Pontecagnano Faiano per l’avvio dell’evento “Sport Enjoy: Fit, Food and Fun” che si terrà il 7/8/9 Settembre in via Toscana. Realizzato da Gaetano Nappo, consigliere comunale di maggioranza dedito alle Politiche Giovanili e allo Sport, insieme alla sua “Associazione Sviluppo”, la manifestazione si dedicherà alla realizzazione di spettacoli riguardanti lo Yoga, i Balli Caraibici, l’hip-hop, la breakdance, il taekwondo. Si esibiranno inoltre la Nazionale Pugilato Polizia di Stato e la Nazionale Judo Polizia di Stato.

Lo Sport Enjoy prevede circa 1000 presenze giornaliere e almeno 700 partecipanti ai giochi previsti. Il villaggio sportivo – che aprirà i battenti alle ore 16.00 del 7 settembre sarà un grande contenitore sportivo visto non solo come normale attività fisica ma soprattutto come forma aggregazione e sensibilizzazione per il sociale. Presenti numerose associazioni della Piana del Sele.

Hanno contribuito alla realizzazione del progetto, tra gli altri, anche  Michele Tascone, Roberto Mercadante, Gaetano Nappo, Nunzio Pastore, Pompeo D’Amato, Daniele Galluzzi, Michele Petrillo,  Gerardo Autuori, Paolo Ferro e la collaborazione di Tiziano dimensione pubblicità

La scuola media Picentia e Via Toscana ne diventano il fulcro dividendo la zona in circa 6 aree diverse: Calcio a 5, Beach Soccer, Beach Volley, Crossfit, Basket e un’area Funzionale, più l’Info Point e l’Area Food. Tra gli ospiti che si esibiranno durante lo Sport Enjoy ci saranno i Ditelo Voi, noto trio comico che ha avuto il suo apice di successo con lo spettacolo dei Gomorroidi: parodia della serie televisiva Gomorra.

Non solo sport ma anche cibo di qualità e tanta buona musica oltre ad una serie di ospiti che si susseguiranno nel corso delle 3 serate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.