San Mango Piemonte: non ci sono loculi liberi, defunto senza posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Sta facendo discutere tutto il paese di San Mango Piemonte in provincia di Salerno, l’episodio accaduto qualche giorno fa. La salma di un cittadino deceduto è dovuto restare nella sala mortuaria del camposanto perchè non ci sono più loculi liberi.

Polemiche nei confronti dell’amministrazione comunale, con i cittadini che denunciano la preoccupante situazione con la salma di un loro cittadino da due giorni nella sala mortuaria in attesa di sepoltura per carenza di posto.

Le soluzioni, al momento, appaiono solo provvisorie, come quella di trovare spazio per la tumulazione in qualche loculo libero di cappelle familiari di parenti o amici.

Fonte Occhio di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quando si leggono queste notizie abbiamo la misura del fallimento della politica anche nelle cose più ordinarie come assicurare una degna sepoltura ai defunti e ho detto tutto…………..

  2. x la redazione

    Il progetto del nuovo cimitero di Salerno presentato appena 5 anni fa si puo’ sapere che fine ha fatto.
    So che c’erano problemi di viabilita’ con l’Anas. Si puo’ sapere qual’e’ la situazione attuale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.