Tifoso mette in mostra oltre 100 maglie della Salernitana

Stampa
Un tifoso della Salernitana, Salvatore Clemente, collezionista, ha messo in mostra oltre 100 maglie granata.

Si tratta di una iniziativa che nasce dalla voglia di condividere la passione per la squadra dell’ippocampo attraverso i cimeli raccolti in 44 anni di tifo nell’anno del centenario.

L’appuntamento è per domenica, con inizio alle 19:19, orario certamente non casuale, presso un locale di via Settimio Mobilio dove saranno visibili tante casacche granata indossate dal 1974 e fino alla stagione scorsa.

Un evento che ha già riscosso notevole interesse attraverso sui social

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.