Ferito in un incidente torna a casa dopo 3 mesi: festa a Tramonti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È tornato a casa soltanto da qualche giorno Gaetano, il giovane di Tramonti che l’11 maggio scorso si schiantò col suo scooter contro un furgone per scansare le buche della Provinciale.

Dopo aver subito l’ultima operazione chirurgica al piede, il 24 agosto scorso il ragazzo è stato accolto a Paterno Sant’Elia con una festa a sorpresa, organizzata proprio nel giorno del suo 19esimo compleanno da amici e compaesani, che per tutto il tempo della degenza in ospedale gli sono stati vicini con visite e preghiere. Gaetano adesso sta bene, anche se è provato da ciò che ha dovuto sopportare e superare e non se la sente di parlarne.

Ma un ringraziamento ci tiene a farlo, per nostro tramite, ai genitori, alla sorella e agli amici che non lo hanno mai lasciato solo, ma anche ai concittadini che il 19 maggio organizzarono un corteo di protesta contro le condizioni disastrose dell’arteria e le dichiarazioni del presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora che aveva minimizzato, definendo “screpolature” quelle evidenti buche.

Poche settimane dopo il terribile incidente quel tratto di strada venne rappezzato, ma le buche continuano a permanere nel resto del nastro d’asfalto della Provinciale, da Maiori a Corbara, accentuate dalle piogge estive che già hanno fatto saltare i rattoppi fatti qualche mese fa.

A Ponteprimario, nel comune di Maiori, la situazione resta paradossale con i lavori di messa in opera della condotta del nuovo impianto di depurazione che hanno ulteriormente danneggiato il manto d’asfalto.
Fonte IlVescovado.it

Foto Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.