Investe e uccide due stranieri: indagini sul telefonino dell’investitrice

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indagini a tutto campo per ricostruire quanto accaduto sabato scorso in via Serroni Alto a Battipaglia dove due stranieri il rumeno Janos Szabo e l’indiano Singh Nachhattar sono stati travolti e uccisi dall’auto guidata da una 57enne del posto.

Depositata in Procura la richiesta di un decreto di acquisizione dei tabulati telefonici dell’utenza dell’investitrice.

L’obiettivo degli investigatori è appurare se la donna stesse utilizzando il telefonino mentre era alla guida finendo per investire i due. La donna è indagata per omicidio colposo. Con la sua auto, all’improvviso, ha invaso l’altra corsia di marcia, travolto i due stranieri che camminavano sul ciglio della strada e poi ha urtato un’auto e dopo parecchi metri si è fermata a ridosso di un muretto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.