Eboli: successo per Le Bolle in Birra oltre 8 mila visitatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un successo annunciato per la prima edizione de Le Bolle in birra, presso l’area parcheggio del centro commerciale Le Bolle. Oltre ottomila i visitatori nella tre giorni di evento che si è concluso ieri sera.

Grande soddisfazione per gli organizzatori dell’associazione 3E Eboli, del presidente Daniela Bartolomeo con il vice presidente Cosimo Vecchio, Biagio Sica e Liberato Santoro. Un boom di presenze dunque per la prima edizione di Le Bolle in Birra che ha avuto il patrocinio del comune di Eboli.

Il presidente Daniela Bartolomeo ha tirato le somme: ” la nostra associazione 3 E Eboli, ringrazia tutti coloro che hanno creduto in questo evento, era una scommessa e possiamo dire di averla vinta tutti insieme. Oltre ottomila visitatori, è un successo che va oltre ogni aspettativa e ci spinge a lavorare sin da oggi per il prossimo anno”.

Ed ancora sottolinea: ” volevamo promuovere la birra, ci siamo riusciti ne siamo entusiasti. Abbiamo fatto provare la Birra in tutte le sue sfaccettature. Ma molto bene è andato anche il momento della formazione con dei corsi, svolti da maestri birrai, che hanno fatto degustare e conoscere i vari tipi di birra accompagnata con pietanze particolari”.

Vincente anche il connubio tra food e spettacoli: “l’ ampia zona dedicata al food e all’assaggio delle birre non solo artigianali è stata gremita da visitatori che hanno assaggiato e dugustato piatti tipici che ben si accompagnavano con le birre.

Il tutto accompaganto dagli spettacoli dalle scuole di ballo della provincia per proseguire con “Il Bellavista” ed ancora i “Terraemares”, il concerto di Valerio Jovine e la sua band ed il cabare con il grande Simone Schettino, e per finire ieri sera amche il concerto della Fruit Joy Big Band. Vi aspettiamo con tante altre sorprese il prossimo anno alla seconda edizione del Le Bolle in Birra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.