Calendario: è già tour de force, i granata possono sfruttare l’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ già tempo di tour de force per la Salernitana ed il resto della Serie B. Il calendario spezzatino prevede appuntamenti ravvicinati, prossimamente, alla luce del turno infrasettimanale della 5^ giornata. I granata, però, potranno quantomeno sfruttare il fattore casalingo, avendo l’opportunità di giocare tre, delle prossime quattro gare in programma, all’Arechi.

Procedendo con ordine, dopo il match in agenda dopo la sosta, domenica alle 15 con il Padova, la squadra di Colantuono sarà di scena, com’è noto, nell’anticipo del 4^ turno, venerdì 21 settembre al Vigorito per il derby con il Benevento che aprirà la settimana del tour de force. Martedì e mercoledì, infatti, si scenderà di nuovo in campo, con la Salernitana impegnata, la sera del 25 alle ore 21 in casa contro l’Ascoli.

Dopo pochi giorni invece, sabato 29 i granata giocheranno di nuovo all’Arechi, alle 15 con il Verona. Dunque, ricapitolando la compagine di Colantuono nelle prossime quattro partite giocherà tre volte in casa, contro Padova, Ascoli e Verona ed affronterà un’unica trasferta, quella di Benevento. Il calendario offre così subito un’opportunità da non lasciarsi scappare per iniziare ad accelerare in classifica, già alla ripresa delle ostilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.