Festa Patronale di Cava: tutto bene piano sicurezza e viabilità

Stampa
A conclusione dei Festeggiamenti in onore di Maria Santissima Incoronata dell’Olmo, Patrona di Cava de’Tirreni, tenutesi dal giorno 7 al giorno 12 settembre 2018, l’Assessore alla Polizia Locale, Viabilità e Sicurezza, Avv. Giovanni Del Vecchio, desidera esprimere a tutto il personale del Corpo di Polizia Locale del Comune di Cava de’Tirreni, le più vive congratulazioni per il lodevole e costante impegno profuso per la durata della festa patronale, durante la quale ognuno, nessuno escluso, ha svolto le proprie mansioni con indubbia professionalità e lodevole senso del dovere.

“Colgo l’occasione – dichiara l’Assessore Giovanni Del Vecchio – per esternare all’intero Corpo il mio più sentito ringraziamento per aver dato prova, sin dal mio insediamento come assessore al ramo, di un notevole senso di responsabilità civica, determinazione ed attaccamento al dovere e, soprattutto, di un forte spirito di collaborazione con il sottoscritto, contribuendo ad accrescere il prestigio del Corpo di Polizia Municipale di Cava de’Tirreni”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.