Le Cronache: Colantuono ha scelto: difesa a 3 e Di Gennaro dietro le punte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, Colantuono ha scelto: difesa a 3 e Di Gennaro dietro le punte. Il tecnico granata intenzionato a non modificare l’assetto tattico della difesa mentre l’ex Lazio giocherà più avanzato. Ieri nel test con la Primavera a segno Vuletich, Mazzarani, Djuric, che ha realizzato una doppietta, Odjer e Djavan’

Si apre così la pagina sportiva dedicata alla Salernitana su Le Cronache.

Al suo interno leggiamo anche: ‘All’Arechi torna Trevisan: «Indelebile la gioia della promozione in B» . Il difensore del Padova in granata ha vinto il torneo di serie C e conquistato la salvezza ai play out l’anno successivo: «Una tifoseria bellissima»

Il programma. Dopo la sosta riparte il campionato: questa sera il Venezia ospita il Benevento

Il caso. Avellino, la sentenza sul ricorso al Tar attesa per stamattina. L’avvocato del club irpino Lentini: «Abbiamo messo in evidenza l’atteggiamento schizofrenico della Figc»

Quando il Vestuti era anche tempio dell’atletica. La foto risale agli anni Sessanta: il battistrada è Bruno Parisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.