Le Cronache: Colantuono ha scelto: difesa a 3 e Di Gennaro dietro le punte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, Colantuono ha scelto: difesa a 3 e Di Gennaro dietro le punte. Il tecnico granata intenzionato a non modificare l’assetto tattico della difesa mentre l’ex Lazio giocherà più avanzato. Ieri nel test con la Primavera a segno Vuletich, Mazzarani, Djuric, che ha realizzato una doppietta, Odjer e Djavan’

Si apre così la pagina sportiva dedicata alla Salernitana su Le Cronache.

Al suo interno leggiamo anche: ‘All’Arechi torna Trevisan: «Indelebile la gioia della promozione in B» . Il difensore del Padova in granata ha vinto il torneo di serie C e conquistato la salvezza ai play out l’anno successivo: «Una tifoseria bellissima»

Il programma. Dopo la sosta riparte il campionato: questa sera il Venezia ospita il Benevento

Il caso. Avellino, la sentenza sul ricorso al Tar attesa per stamattina. L’avvocato del club irpino Lentini: «Abbiamo messo in evidenza l’atteggiamento schizofrenico della Figc»

Quando il Vestuti era anche tempio dell’atletica. La foto risale agli anni Sessanta: il battistrada è Bruno Parisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.