Rifiuti abbandonati, il cartello di un cittadino: ‘Tutti camorristi…’

Stampa
“Siamo tutti camorristi quando non rispettiamo l’ambiente. Abbandonando i rifiuti sul suolo pubblico senza rispettare le regole previste per la raccolta dal Comune”.

Inizia così un messaggio scritto su un cartello posizionato da un cittadino in località Licinella. Ancora una volta, infatti, nell’area sono spuntate una serie di microdiscariche determinate dall’abbandono a margine della carreggiata di rifiuti. Lo scrive Emilio Malandrino su InfoCilento.it

“Pensiamo solo ai c… nostri senza avere alcun desiderio di migliorare il nostro animo e il nostro mondo che ci circonda. Che tristezza”, conclude il messaggio firmato “Un nonno/bambino”.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha ragione, condivido pienamente ed aggiungo che lo sono altrettanto coloro che dovrebbero vigilare e non lo fanno.

  • Ha ragione l’amico a mettere quel cartello, tutto preparato tutto fatto dalla camorra, si trovano buste di rifiuti impensabili, scaricati in posti impossibili per la gente comune, la politica la camorra oppure qualcuno degli stessi addetti (per guadagnare po di straordinario). Quando si indaga su tutto ciò.

  • Finchè i cafoni verranno tollerati, compresi, perdonati, finchè non vi renderete conto che anche se sono vostri amici, vostri parenti, pure se sono i vostri figli, non sono degni di appartenere all’umanità, finchè non verranno pubblicamente umiliati, schifati, cacciati a calci dalla civiltà e costretti a vivere nei porcili in gabbia, non cambierà mai niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.