Furti a raffica a Buccino, Zitarosa resta senza olio e vino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Saccheggiata l’abitazione a Buccino del consigliere comunale di Salerno Giuseppe Zitarosa.

I ladri, a bordo di una vettura rubata, dopo aver forzato un cancello si sono diretti in un casale adibito a deposito rubando botti contenenti olio extravergine di oliva, vino e derrate alimentari di vario genere. A darne notizia Maria Teresa Conte su La Città oggi in edicola.

I malviventi, dopo aver preso olio, vino e salumi vari si sono sposatti in casa prendendo elettrodomestici, televisori, quadri e accessori per un valore complessivo di circa 20mila euro.

Zitarosa, passato alla Lega di Salvini, ha sporto denuncia ai Carabinieri che indagano sul colpo e sui precedenti furti, circa una ventina ai danni delle abitazioni nelle campagne di Buccino.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non tanto per l’olio,ma il vino cacchio!!!
    Guagliù riportate il vino e chiudiamo il tutto senza polemiche.Zitarosa senza vino è come Salerno senza la meusa a San Matteo.

  2. la notizia che zitarosa abbia subito un furto ci può stare, ma che cacchio centra che sia passato con lega.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.