Ospedale Ruggi Salerno precisa: nessuna infestazione di pulci

Stampa

In merito alla preannunciata interrogazione parlamentare al ministro della Salute Giulia Grillo da parte dell’On. Edmondo Cirielli, al fine di accertare sulla presunta infestazione di pulci nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, si chiarisce quanto segue:

Periodicamente, al fine di garantire l’igienicità degli ambienti interni, si procede alla disinfestazione e derattizzazione di quelli esterni in quanto l’ospedale è immerso in una zona campestre. Ultimamente, si è registrata la presenza di alcuni gatti, probabilmente appartenenti ad una colonia felina già segnalata al dipartimento di prevenzione dell’Asl, nelle aree strettamente viciniore al Reparto di Rianimazione. Pertanto, si è ritenuto doveroso procedere con urgenza alla sanificazione e bonifica preventiva di tutti gli ambiti adiacenti alla Rianimazione.

Nel contempo è stato chiesto ed ottenuto un nuovo intervento alla ASL di Salerno per evitare la crescita incondizionata del numero di gatti e portare a soluzione tale problematica.

Il coinvolgimento del Servizio di Prevenzione dell’Asl di Salerno, avvenuto con atti formali, evidenzia come nessun tentativo di copertura sia stato posto in atto da questa Azienda.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pensano alle pulci e non tutelano i dipendenti aggrediti , tutto come se niente fosse , bravi pensate alle pulci.

  • I gatti dell’ospedale vengono allevati dallo stesso personale con tanto di distribuzione di cibo per gatti sotto gli occhi di tutti.

  • Sono almeno tre settimane che circola voce della presenza degli insetti, partiti dal reparto di rianimazione…..gatti che circolano liberamente dappertutto…accuditi e sfamati premurosamente da un medico.
    È semplicemente VERGOGNOSO!!!!!!

  • Puzza di pipì dei gatti e di cibo per gli stessi all’ingresso della palazzina amministrativa.
    Ponete fine a questo schifo…..

  • Ospedale al collasso liste di attesa per qualsiasi visita dai 3 mesi in poi ,posti letto raramente e dove si va al reparto di ginecologia gatti nei sottoscala con tanto di puzza vergogna a chi governa la Regione Campania.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.