Giffoni Valle Piana: centinaia di atleti in gara per il Memorial Pasquale Giannattasio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aperte le iscrizioni per la gara podistica in memoria dell’indimenticabile atleta olimpionico giffonese, Pasquale Giannattasio, in programma domenica 23 settembre alle ore 17.00, è possibile inviarle su iscrizioni@garepodistiche.it . Anche quest’anno in gara sono previsti moltissimi atleti provenienti da tutta la regione Campania, con la presenza anche di società sportive di altre regioni d’Italia.

La gara è organizzata in collaborazione con la FIDAL e da quest’anno la gara da evento regionale del Centro Sportivo Italiano è entrata tra gli eventi del Meeting Nazionale CSI. L’idea di questo memorial è nata grazie ad Antonio Andria alcuni anni fa, che si è impegnato fortemente per ricordare il grande velocista.

A stimolare ulteriormente il ricordo sportivo per Giannattasio ha fatto sì che nella cittadina Picentina si costituisse un’associazione sportiva denominata ASD Polisportiva Picentini con tantissimi atleti iscritti che in varie gare podistiche si stanno distinguendo con grande successo.

La gara di domenica 23 settembre è patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana e dal Giffoni Experience, il percorso è di 10 chilometri si snoderà per le strade cittadine.  La partenza e l’arrivo è in Piazza Umberto I°, poi si prosegue per Corso Vittorio Emanuele, Piazza Vittoria, Via Fabrizio Mancusi, Via De Cristofaro, Via Vignadonica, Via De Cataldis, Via Kennedy, Via Casone, Via Murate, Via Russomando, per due volte.

Saranno premiati tutte le categorie maschili e femminili dai Juniores agli over 75. Per gli atleti che arriveranno da fuori regione c’è la possibilità di pernottare    negli alloggi del meraviglioso Borgo Medievale di Terravecchia con un prezzo convenzionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.