Derby Benevento – Salernitana sarà trasmesso su RaiSport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La 4ª giornata di Serie B si aprirà venerdì 21 settembre 2018 con l’anticipo tra Benevento e Salernitana. Il derby campano si disputerà alle ore 21.00 allo Stadio Ciro Vigorito. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta per 3-2 sul campo del Venezia. Il successo è arrivato grazie alla doppietta di Filippo Bandinelli e alla rete di Andrés Tello. Per i lagunari in goal Alexandre Geijo e Nicola Citro. I ragazzi di Cristian Bucchi occupano l’ottavo posto con 4 punti, ma hanno disputato una partita in meno. Gli ospiti, invece, si sono imposti con un rotondo 3-0 sul Padova, con le marcature di Francesco Di Tacchio, Tiago Cassola e Djavan Anderson.

La squadra di Stefano Colantuono è attualmente al secondo posto con 5 punti. Sarà una sfida per le posizioni di vertice della classifica, che i tifosi potranno vedere in diretta tv su Rai Sport, nonché su Rai Play in streaming gratis.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.