Auto si avvicina ad una bimba e tenta di farla salire a bordo, paura nel salernitano

Stampa
Sconosciuti in auto tentano di far salire a bordo una bambina. Il fatto, stando a quanto si è appreso, sarebbe avvenuto nella contrada altavillese di Cerrelli.

L’allarme è stato lanciato sui social. “Una bimba che conosco – ha scritto S.P. – è stata avvicinata ed esortata a salire su un’auto da parte di sconosciuti. Per fortuna non è successo nulla, ma occhi aperti per grandi e piccini”. Sulla vicenda sono in corso accertamenti. L’invito è alla prudenza. Lo scrive

Lo scrive il sito VocediStrada

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quindi tu, s.p, eri presente alla scena per sapere tutti questi dettagli!-… dici che la bambina è stata esorta! Ed allora perchè non sei intervenuto? Perchè non hai preso il numero di targa di quest’auto e ti sei subito rivolto alle forze dell ‘ordine invece di scrivere alla redazione di salernonotizie?
    E se invece si è trattato solo di brave persone che si sono preoccupate di una bambina che hanno vista da sola in una isolata?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.