Salerno, invalido picchiato in strada per motivi di gelosia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Brutto episodio quest’oggi a Salerno, nel quartiere Torrione. Un invalido L.S, è stato infatti aggredito mentre si trovava in via Vittoria del Re, a bordo della sua Opel Meriva. Un uomo gli si è avvicinato, accusandolo, ingiustificatamente a detta della vittima, di essere l’amante della moglie.

L’invalido è ospite di un gruppo appartamenti gestito dalle Politiche Sociali del Comune di Salerno. L’aggressore ha infilato la mano nel finestrino e ha colpito il malcapitato, che ha è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale cittadino, i quali gli hanno diagnosticato cinque giorni di prognosi.

Da quanto emerso finora, vittima e aggressore si conoscevano. La scena è stata anche ripresa con il telefonino da un passante. La vittima ha in ogni caso sporto denuncia alle forze dell’ordine, che hanno avviato degli accertamenti per far luce sulla vicenda.

Fonte Teleclubitalia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non vi scandalizzate troppo, eventi come questo diverranno la norma. Avete voluto tollerare l’esistenza dei subumani, avete voluto far finta che siano persone come gli altri, e questo vi tocca. Salerno diventerà ben presto una patetica continuazione dell’hinterland di Napoli.

  2. Caro fallito e poveraccio dentro,se ti preoccupa un povero invalido,di essere l’amante di tua moglie,allora oltre ad essere un cervo,nella vita,tua moglie ti ha fatto una scorpacciata di lumache hihi povero te

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.