L’invalido è ospite di un gruppo appartamenti gestito dalle Politiche Sociali del Comune di Salerno. L’aggressore ha infilato la mano nel finestrino e ha colpito il malcapitato, che ha è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale cittadino, i quali gli hanno diagnosticato cinque giorni di prognosi.
Da quanto emerso finora, vittima e aggressore si conoscevano. La scena è stata anche ripresa con il telefonino da un passante. La vittima ha in ogni caso sporto denuncia alle forze dell’ordine, che hanno avviato degli accertamenti per far luce sulla vicenda.
Fonte Teleclubitalia
Non vi scandalizzate troppo, eventi come questo diverranno la norma. Avete voluto tollerare l’esistenza dei subumani, avete voluto far finta che siano persone come gli altri, e questo vi tocca. Salerno diventerà ben presto una patetica continuazione dell’hinterland di Napoli.
Caro fallito e poveraccio dentro,se ti preoccupa un povero invalido,di essere l’amante di tua moglie,allora oltre ad essere un cervo,nella vita,tua moglie ti ha fatto una scorpacciata di lumache hihi povero te