Calcio a 5, parte la stagione dell’Alma Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Prenderà ufficialmente il via domani la stagione 2018-2019 dell’Alma Salerno. Alle 16, infatti, presso il PalaTulimieri si terrà la sfida tra la compagine granata – guidata da mister Gianfranco Bonito – e la Feldi Eboli calcio a 5, che milita in serie A, valida per il primo turno di Coppa della Divisione.

Si tratta della prima uscita ufficiale della squadra salernitana di calcio a 5 dopo l’avvicente stagione passata, conclusasi con la semifinale dei playoff promozione.

Alma Salerno che presenta tante novità, che si sono aggiunte alle importanti conferme.

Una nuova sfida, dunque, attende il team granata che partirà con una gara impegnativa, contro una formazione esperta e di categoria superiore, che, indubbiamente, potrà dare i primi segnali in vista dell’inizio del campionato, previsto per il prossimo 6 ottobre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.