Salerno: Fibra ottica, ecco il piano dei lavori in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Prosegue il cablaggio della città di Salerno portato avanti da Open Fiber.

I cantieri aperti per raggiungere le 44mila unità immobiliari stanno determinando molte discussioni soprattutto per come restano le strade dopo gli interventi.

Il quotidiano La Città, oggi in edicola, in un articolo a firma di Eleonora Tedesco illustra il dettaglio degli interventi di questo mese e ottobre.

Le strade interessate sono via San Michele, via Federico Della Monica, Vestuti, via Caterina Farina, via Tesauro, via Genovesi, via Sant’Alferio, via Raffaele Capone, via Pietro Del Pezzo, via Palestro, via Robertelli, via Robertiello, via XX Settembre, via Diaz, Piazza Caduti Civili di Guerra, via Gian Vincenzo Quaranta, via Francesco La Francesca, via Giuseppe Fabio, via Giovanni D’Avossa, via Vincenzo Pierro, via Matteo Francesco Naccarella, via Matteo Platamone. Per il centro storico e il Corso, invece, si dovrà attendere la fine di Luci d’Artista così da non aggiungere ulteriore disagio.

Entro questo mese, inoltre, termineranno i lavori di ripristino in piazza Mazzini, via Santi Martiri, corso Garibaldi, via Amendola, una gran parte di Torrione e della zona della Carnale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ci state portando finiti voi e la scarsa organizzazione. Cu sono lavori infiniti e cantieri fantasma utili solo a manovre losche. Da pontecagnano a Salerno in tangenziale abbiamo superato l anno di cantiere ma non c’è mai nessuno a lavorarci nessuno dice niente?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.