Improta, l’ex dal dente avvelenato: ”Mai gratificato dai granata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Voleva segnare alla sua ex squadra la Salernitana e mostra tutta la sua gioia ai microfoni di Ottopagine Riccardo Improta, esterno d’attacco del Benevento: “La mia esultanza è uno sfogo ma anche un regalo a questa grande tifoseria che mi ha accolto alla grande. Dedico il gol alla mia fidanzata e al mio cagnolino che ci sono stati sempre quando le cose non andavano per il verso giusto. Questa è una squadra di qualità, ogni allenamento è bellissimo. Si sta formando un grande gruppo e dobbiamo continuare in questo modo perché la serie B è un campionato complicato. Il Cittadella? Sarà una partita complicata. Andremo lì con tanta umiltà perché affronteremo una grande squadra”.

La Salernitana ha un grandissimo organico. In granata ho dato l’anima, forse si aspettavano di più nonostante giocassi fuori ruolo. Mi hanno sempre un po’ fischiato, ma nel calcio non si può essere simpatici a tutti. L’anno scorso feci una intervista da avversario dicendo che avrei esultato, dato che ho sempre ricevuto una brutta accoglienza. Non mi sono mai sentito gratificato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. E COME POTEVA ESSERLO CON QUESTI ALLENATORI, BASTAVA UN ALLENATORE BUONO E NON AVREMMO PERSO ANCHE ALTYRI CALCIATORI , VEDI STRAOSCHA, DONNARUMMA , ALEX, IMPROTA ETC. CHE VERGOGNA.

  2. Per quanto mi riguarda, bisogna esultare sempre e non solo perché a Salerno è stato criticato per un campionato anonimo.

  3. Se a Salerno prima ti fischiavano soltanto con queste dichiarazioni vedrai le prossime accoglienze. Certo ke a volte i giocatori se le cercano proprio….

  4. La cosa peggiore di questa situazione è quella che diamo la possibilità di parlare pure ai pidocchi come questo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.